Tusa Precision Tools

Daniele Pigat

A partire del 03.01.2022 il signor Daniele Pigat fa parte della direzione della ditta Tusa Precision Tools SA. Il signor Pigat ha un’esperienza pluriennale nell’ambito della tecnologia degli utensili ad asportazione truciolo. Questo consentirà alla ditta Tusa Precision Tools SA insieme all’attuale direttore Marco Zaghini di rafforzare e suddividere l’operato odierno.

La nuova famiglia di punte con lubrificazione interna e gambo rinforzato

La nuova TTD Excellence è disponibile nelle seguenti lunghezze utili: 6xØ, 12xØ, 18xØ. La geometria di taglio e la forma delle gole consentono di ottenere elevate prestazioni di lavorazione sia in termini di durata che di velocità d’esecuzione anche nei materiali più difficili. La famiglia TTD Excellence viene fornita con un rivestimento che ne aumenta …

La nuova famiglia di punte con lubrificazione interna e gambo rinforzato Leggi altro »

Una punta pilota 180° con gambo rinforzato

TTD180E è il partner ideale in termini di posizionamento per la preparazione di forature profonde da eseguire con le nuove TTD206E, TTD212E e TTD218E. La geometria di taglio è stata specificatamente studiata per la realizzazione di fori su superfici concave, convesse, inclinate e per la finitura di fori con fondo piatto. TTD180 Excellence viene fornita con …

Una punta pilota 180° con gambo rinforzato Leggi altro »

I nostri utensili alla MecSpe 2021 a Bologna

Abbiamo avuto l’opportunità di mostrare i nostri utensili di precisione dal 23 al 25 novembre 2021 all’esposizione fieristica MecSpe di Bologna. Nonostante la fiera sia stata caratterizzata dalla pandemia oltre 48000 persone hanno visitato questa esposizione dedicata alla manifattura. Terminiamo la prima partecipazione Bolognese con grande soddisfazione avendo avuto l’occasione di mostrare le nostre novità …

I nostri utensili alla MecSpe 2021 a Bologna Leggi altro »