Tusa Precision Tools

Tusa Precision Tools

L’attività industriale di TUSA PRECISION TOOLS SA consiste nello sviluppo e nella produzione di una vasta gamma di utensili da taglio in metallo duro di altissima qualità (carburo di tungsteno) come punte, micropunte, frese, microfrese, alesatori, bulini e seghe circolari.

TUSA PRECISION TOOLS SA possiede un’esperienza di 60 anni nel mercato degli utensili in carburo di tungsteno integrale.
Tipiche applicazioni dei prodotti TUSA sono gli utensili per lavorazioni meccaniche di alta precisione, per i settori aerospaziale, medicale, ottico, gioielleria e orologeria, industria dei componenti elettronici, automotive ecc.

Lo staff tecnico di TUSA PRECISION TOOLS SA è in grado di garantire soluzioni ottimali di taglio per tutte le operazioni di lavorazione meccanica ed assicura assistenza tecnica e consulenza attiva ai partner commerciali.

Il marchio TUSA è una realtà affermata e conosciuta su scala mondiale ed è sinonimo di professionalità e alto livello qualitativo sia per quanto riguarda la realizzazione del prodotto che per il servizio fornito ai Clienti.

TUSA PRECISION TOOLS SA, grazie all’acquisto di attrezzature e macchinari all’avanguardia è in grado di offrire alla propria clientela una gamma completa di utensili in metallo duro integrale in grado di rispondere al meglio alle attuali esigenze imposte dalle più avanzate tecniche produttive.

La struttura organizzativa della compagnia è configurata al fine di assicurare ai clienti massima flessibilità e tempistiche ottimizzate: soluzioni speciali possono essere realizzate in tempi brevi anche per lotti minimi.

Precision is our Job!

HELICHECK-LUCE
LASER