Servizio di riaffilatura

Con il continuo aumento dei prezzi della materia prima, e i lunghi termini di approvvigionamento del materiale grezzo, un processo di rigenerazione degli utensili diventa sempre più interessante per i clienti. L’incidenza del costo del materiale sul prezzo degli utensili è notevole e può arrivare in alcuni casi anche oltre il 60%. Perché non approfittare di questa opportunità? L’azienda Tusa Precision Tools, grazie alla sua decennale esperienza e alla professionalità del suo Team, è in grado di rigenerare nella massima qualità i propri utensili anche più volte, garantendo le prestazioni iniziali dei propri prodotti e abbattendo i costi di utilizzo. Possiamo garantire dei servizi personalizzati e in caso di urgenze dei canali di servizio veloce, risparmiando tempo e danaro. Contattate il nostro ufficio tecnico e discutete la migliore soluzione per la vostra azienda.

Vantaggi della riaffilatura dal produttore originario:
• Gli utensili verranno riaffilati con le geometrie originali
• Gli utensili verranno riaffilati su le macchine con le mole e programmi originali
• Se rivestiti verranno eseguiti con il rivestimento originale

Cosi d’avere un utensile rigenerato con le stesse caratteristiche e prestazioni di uno nuovo.

Al ricevimento degli utensili la ditta TUSA PRECISION TOOLS SA ne verificherà accuratamente lo stato e la condizione d’usura scartando quelli che non hanno più le condizioni per poter essere rigenerati. Ovviamente gli utensili scartati e non lavorati non verranno fatturati. 

Gli utensili che supereranno questa prima selezione verranno rigenerati con geometrie originali ed eventualmente rivestiti con rivestimento originale. Prima di essere spediti tutti gli utensili rigenerati saranno nuovamente controllati con l’abituale processo di qualità.